mercoledì 4 luglio 2007


ArteBaruffi è una firma appena nata, il cui diretore artistico è Roberto Baruffi, nato il 19.09.1987 crea opere fotografiche che immortalano tutto, o creano nuovi mondi.
Roberto ha frequentato un istituto d'arte a Crema e ora è iscritto all'università di Brescia LABA.
ArteBaruffi è sinonimo di opere innovative provacotorie elleganti.

12 commenti:

  1. Ma per favore..quante hazzate! Vai a lavorare!

    RispondiElimina
  2. fanculo assorata...
    artista del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:09:00

    ma non dire sciocchezze... TU NON HAI IL DIRITTO DI DEFINIRTI ARTISTA... al massimo puoi definirti pagliaccio ma...credo offenderesti anche loro!
    FAI PENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  4. Anonimo08:16:00

    baruffi....... x piacere.....sotterrati!!!!!!!nasconditi!!!!!!nn ti vergogni neanke un pò? l'unico commento positivo è il tuo! apri gli occhi!!!!!!!!!!!sfigato!!!!!!!!!!!!!
    p.s.:impara a scrivere o almeno fai controllare a qualcuno l'italiano..

    RispondiElimina
  5. Anonimo08:17:00

    ah..continua a pattinare piuttosto ke perdere tempo in queste cazzate!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Anonimo04:25:00

    Difronte a questa miriade di ignoranti io lancio una freccia a suo favoro (anche se non gli serve visto che, acnhe a mia sorpresa riesce a vedendere alcuni suoi lavori)le suo opere ottengono ciò che lui vuole, cioè farsi sentire, nel bene o nel male.

    RispondiElimina
  7. Anonimo04:25:00

    Difronte a questa miriade di ignoranti io lancio una freccia a suo favoro (anche se non gli serve visto che, acnhe a mia sorpresa riesce a vedendere alcuni suoi lavori)le suo opere ottengono ciò che lui vuole, cioè farsi sentire, nel bene o nel male.

    RispondiElimina
  8. Hue Baruffa! Prima di tutto si dice "spezzo una lancia in suo favore", e poi le cose che fa lui nun sono quadri..sono disegni da bambini senza senso. Ignorante sarai te e il tuo amico Baruffi..

    RispondiElimina
  9. Anonimo09:45:00

    ma non ti vergogni?
    io fossi in te scapperei...
    vai da uno PSICHIATRA che ne hai proprio bisogno brutto pazzoide!!!

    RispondiElimina
  10. Anonimo02:38:00

    ma davvero ha venduto qualcosa???

    RispondiElimina
  11. ciao roby non dare retta ai commenti deficienti che ho letto!

    secondo me le critiche vano fatte solo se costruttive e quelle fatte solo per distruggere o ferire devi scartarle!

    bisogna sapere fare le critiche!
    E BISOGNA SAPERLE INTERPRETARE!

    UNO CHE SCRIVE SOLO 2 RIGHE DI COMMENTO E NON SA FARE DI MEGLIO VUOL DIRE CHE E' UN ANALFABETA O E' UNO SFATICATO CHE SA SOLO USARE DROGHE PER POTERSI ESPRIMERE!

    bisogna sapere un minimo di storia dell'arte prima di parlare! roberto non e' famoso e' vero! ha solo vent'anni!

    ma ditelo a wan gogh o a pablo picasso se ai loro tempi venivano apprezzati e capiti!
    pablo picasso e van gogh venivano considerati delle persone malate di mente e non dei veri e propri pittori!

    IO ODIO IL FATTO CHE SI DIVENTI FAMOSI SOLO DOPO LA MORTE !

    all' anonimo dico che deve imparare a riportare razionalmente il proprio parere soggettivo ragionando sul senso dell'opera d'arte!

    MA uno che critica e basta e si firma ANONIMO per me e' un coglione di partenza uno smidollato caga-sotto o uno che non si impegna ad andare al di la della prma impressione di un opera d'arte !

    insomma l'anonimo di questo blog e' un vero e proprio superficiale ignorante!

    i disegni di roby non sono semplici scarabocchi ma sono veri e propri tentativi di disegnare e umanizzare le proprie paure ed emozioni che abbiamo tutti noi nel nostro subconscio e che non riusciamo a tirarle fuori da soli!

    vai roby continua cosi' e ricordati che come diceva il mio prof di italiano: "UN VERO ARTISTA E' COME UN PERA D'ARTE NON HA MAI FINITO DI DIRE QUELLO CHE VOLEVA DIRE"
    w il mistero !!

    RispondiElimina
  12. Considerato come tu, Masse, hai "imparato" l'Italiano, eviterei di citare il tuo prof di Italiano, perchè già di suo non c'ha fatto una bella figura, e poi parla di qualcosa che non gli compete. E forse questo te l'ha insegnato bene.
    Poi, Wan Gogh chi è? Il nonno cinese di Van Gogh o il cattivo di "Grosso guaio a China-Town"? E è una boiata che la gente che merita diventa famosa solo dopo la morte. Potrei farti qualche esempiuccio: Mozart, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Canova, Selen, Cicciolina, Tim Burton, Raffaello (quello che ha inventato i cioccolatini col cocco), John Photoshop (inventore dell'omonimo programma), due tuoi neuroni, cioè quello che usi per scrivere i commenti e quello che usi per cancellarli subito dopo e che sostituiscono il neurone della punteggiatura che è in vacanza in Nepal con il neurone del senso artistico di Baruffi, Andy Warhol, Keith Haring, Banksy e molti altri ancora.

    PS: arrivato in fondo al commento, hai notato che alcuni nomi erano messi a caso o in vacanza in Nepal c'è anche il neurone dello sgamo?

    PPS: questo commento risponde alla critica ai commenti di due righe.

    PPPS: manca tanto alla pensione? No perchè sei come un vecchio rompipalle senza il lato positivo delle paghette...

    RispondiElimina